Security System Process

Ad Albanova vengono affidati ogni giorno grandi database di dati personali. La sicurezza nel gestirli è tra le priorità e assume due importanti valenze:

  1. La verifica della perfetta trascrizione dei dati e della loro corrispondenza sui supporti, con un monitoraggio in tempo reale di ogni fase del processo di lavorazione.  Ogni fase della filiera è tracciata perché ciascun singolo pezzo arrivi esclusivamente nelle mani del suo destinatario, con un margine d’errore che tenda allo 0%;

  2. l’utilizzo dei più sofisticati sistemi di sicurezza per lo scambio e la conservazione digitale dei dati affidati ad Albanova, utilizzando sofisticate tecniche di crittografia e antihackeraggio.

Grazie a queste skill, hanno scelto Albanova aziende per le quali la sicurezza è imprescindibile come il Gruppo Battistolli, leader nel settore dei servizi di sicurezza per privati.  Albanova ha realizzato una carta, nominativa per il personale di servizio, necessaria per certificare l'avvenuto prelievo/deposito dei valori

Albanova è anche scelta da chi ha necessità di integrare nelle card la "Firma Digitale" dell’utente, per le più svariate applicazioni. Fra i clienti di tale servizio, si annoverano sia aziende private che enti pubblici.